Questo governo, considerato dei migliori, è in stato confusionale. Le cose cominciano a venire al pettine. Lo vediamo anche sulle cure domiciliari, il TAR segna un punto importante sulla medicina preventiva ricordando che il protocollo del Ministero della Salute su tachipirina e vigile attesa è qualcosa di sbagliato.

Sale l’inflazione, gli aumenti energetici, le discriminazioni contro la Costituzione. Questo governi dei migliori non funzione affatto. Draghi vuol scappare e andare al Quirinale, vuole togliersi di mezzo perché non vuole intestarsi le problematiche e il casino del 2022.

Si arriva all’elezione del presidente della Repubblica. Stiamo lavorando unitariamente con molti deputati e senatori del Gruppo Misto per trovare una personalità con qualcuno che non sia la continuità, che non siano i mercati che controllano l’elezione del presidente della Repubblica quindi Draghi, che non sia Berlusconi!

Abbiamo bisogno di qualcuno che difenda la Costituzione. Questo qualcuno si sta individuando e potrà essere una bella sorpresa anche nel palazzo. Ci lavoreremo e i risultati possono arrivare.

3 Minuti con Marco Rizzo