Termina 0-0 il match dell’Olimpico tra Lazio e Marsiglia. Occasioni da una parte e dall’altra con Milik che a inizio partita si fa vedere dalle parti di Strakosha e con i biancocelesti che hanno avuto le occasioni più grandi nel secondo tempo. Pericoloso Immobile, che si vede annullare l’1-0 per fuorigioco e scheggia la traversa.
Un pareggio che permette alla Lazio di confermarsi al secondo posto nel girone di Europa League, proprio davanti al Marsiglia e dietro al Galatasary che questa sera ha l’occasione di allungare.
Il commento alla prestazione biancoceleste è stato dato in diretta da Furio Focolari, ai microfoni di Francesco Di Giovambattista.
“Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata: due occasioni per il Marsiglia, due occasioni per la Lazio, una bellissima parata di Strakosha.
Nel secondo tempo la Lazio ha preso in mano la partita e meritava di vincere. Immobile ha preso una traversa, ha fatto un gol che è stato annullato per i soliti pochi centimetri di fuorigioco. E poi sul finire ha avuto un arrembaggio meraviglioso.
Ho visto due-tre giocate del ragazzino, di Raul Moro, che mi hanno impressionato, mi sono piaciute molto.
La Lazio alla fine avrebbe anche meritato di vincere, però giocava contro una squadra buona, di un allenatore carismatico. Giocano tutti a due tocchi, compatti, non lanciano mai lungo, non mandano mai via la palla. Quindi una buona squadra il Marsiglia.
Il risultato alla fine va accettato per quello che è”.