Si stanno delineando in queste ore i contorni di quella che sarà la prima riunione a porte chiuse dei principali esponenti della contro-informazione politica sul web, insieme con gli organizzatori delle principali manifestazioni contro il Green Pass che si stanno svolgendo nelle maggiori piazze di Italia, prima di tutte quella dei portuali di Trieste. Obiettivo federare le piazze per fare in modo che non ci siano più tante iniziative separate ma tutte iniziative coordinate e parallele. Secondo obiettivo creare un fronte comune anche sul web per dare informazioni corrette e puntuali sulle iniziative da intraprendere. L’incontro si svolgerà a novembre a Roma: sono già state delineate alcune figure chiave. Tantissime sono le adesioni anche se il numero di partecipanti alla tavola rotonda sarà ovviamente limitato, per dare modo ai partecipanti di potersi conoscere e poter stilare finalmente un patto trasversale per la democrazia e la Costituzione.

La manifestazione mira anche a dare sostegno da subito ai portuali di Trieste che verranno chiamati a partecipare con una loro delegazione. Stilare una strategia per rendere la loro azione incisiva con tutte le piazze d’Italia. Radio Radio potrà essere il megafono di questa iniziativa: io l’ho definitiva la contro-Bildeberg dei popoli. Il Bildeberg è una riunione annuale che si svolge dal 1954 e che riunisce tutto il gota della finanza mondiale e non solo. Personaggi che si riuniscono per portare avanti i loro interessi che sono diametralmente opposti a quelli dei popoli e delle democrazie.

Nei report di quelle riunioni si legge che le democrazie non sono sempre applicabili, che i processi democratici vanno superati o che andrebbero stracciate le Costituzioni in Europa perché troppo socialisti e contro gli interessi dell’élite. Fino ad oggi non c’erano esponenti del popolo pronti a riunirsi per difendere i principi democratici e la costituzione da questi attacchi. I popoli negli anni hanno collezionato sconfitte su sconfitte senza opposizione alcuna.

Trieste ha acceso una miccia che raccogliamo da tutta Italia ma è inutile farlo con azioni scomposte svincolate l’una dall’altra. Chi da anni difende i popoli, le Costituzioni e la democrazia deve ora riunirsi a porte chiuse e stilare le proprie strategie di difesa. È quello che intendiamo fare a Roma dal mese prossimo e negli anni a seguire. Saremo la risposta del popolo all’arroganza dell’élite, un’arroganza sempre scientemente organizzata e coordinata. È il momento di farlo anche noi.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo