La Lazio esce sconfitta da San Siro. I biancocelesti soccombono sotto i colpi di Rafa Leao e Ibrahimovic, non riuscendo mai ad imprimere il loro gioco e a impensierire il Milan. Una sconfitta che arriva dopo le belle prestazioni delle prime due giornate.

Il commento di Furio Focolari su Milan Lazio

“Salvo solo Pedro. Luis Alberto pessimo, da 4. Milinkovic Savic, da 4 anche lui. Un giocatore dell’esperienza di Leiva non può sbagliare così l’uscita come su Leao sul primo gol.
Il rigore contro la Lazio era sacrosanto, non so come è possibile che un attaccante sia lì. Il fallo di Bakayoko era da espulsione ma non è questo che reclamo. Reclamo la Lazio, una Lazio che non ho visto. Sarri? Oggi non ho visto nulla. Una Lazio che teneva palla ma non andava nell’altra metà campo. Salvo solo Pedro. A fine partita l’unica cosa che io ho visto netta è che Ibrahimovic si abbraccia con Leiva: lo prende dietro la nuca e gli tira i capelli. Ibrahimovic fa il bullo. Complimenti a Pioli, la determinazione del Milan è quella che mi aspettavo. Mi aspettavo tra due grandi squadre e ho visto una grande squadra e un’altra che non so cosa è andata a fare”.