Radio Radio rivolge la sua attenzione sempre più al mondo della musica e dei giovani e lo fa diventando media partner del talent Roma Music Festival, il contest nazionale che vuole offrire delle opportunità importanti a interpreti, cantautori e band per spiccare il volo nel mondo della musica e dello spettacolo.

Se sei un ascoltatore di Radio Radio e ti piace cantare o hai un brano nel cassetto, se fai parte di una band o di un duo, è il momento di farti avanti e partecipare al Roma Music Festival!

Proprio per “celebrare” questa partnership, il patron del Roma Music Festival Andrea Montemurro ha deciso di riaprire le iscrizioni (che si erano chiuse il 30 luglio) in esclusiva solo per gli ascoltatori di Radio Radio.

“Nel percorso di qualità che abbiamo intrapreso, siamo felicissimi di questa partnership con un’emittente prestigiosa ed importante come Radio Radio” dice il patron del festival.

Tra tutti gli ascoltatori che parteciperanno, verrà assegnato un premio speciale Radio Radio nel corso della finalissima che si terrà al Teatro degli Eroi di Roma alla presenza di addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Uno speciale sulla finalissima andrà in onda su Radio Radio e Radio Radio Tv. 

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi c’è tempo fino al 31 agosto chiamando Radio Radio al numero 06.8833030 o 06.8833060 oppure mandando un messaggio whats app al numero 348.5950222: i neoiscritti saranno poi ricontattati dalla segreteria del festival per inviare il brano in formato mp3 e concorrere alle semifinali in programma a settembre

Ai vincitori delle due categorie “Interpreti-Cover” e “Cantautori-Inediti” andranno premi, campagne di promozione e opportunità di lavoro nel mondo della musica!

Ulteriori informazioni e regolamento si trovano qui: segui la strada per il tuo successo!