Le parole a sorpresa di Anthony Fauci smentiscono il green pass. L’immunologo americano in una intervista all’emittente Msnbc ha analizzato i nuovi dati per le linee guida degli organismi di prevenzione americani (Centers for Disease Control and Prevention). I dati, definiti dal consulente della Casa Bianca Fauci chiari e affidabili, mostrerebbero in modo inequivocabile tutte le criticità del modello green pass.

Attraverso le analisi degli organismi di controllo americano, Anthony Fauci ha rivelato come la carica virale di una persona vaccinata ed infettata dalla variante Delta sia perfettamente la stessa della carica virale presente in una persona non vaccinata. Le informazioni date a sorpresa da Fauci sembrerebbero far cadere definitivamente i paradigmi del green pass.

Ad “Un giorno speciale” analizziamo l’intervista del virologo americano Anthony Fauci per l’emittente Msnbc

“Anthony Fauci ci fornisce una informazione fondamentale. Ha detto una cosa inequivocabile. Fauci si rivolge all’America con certezza dei dati oggettivi. Cosa ha detto? Ha detto, sue parole testuali, che i dati sono chiari, la variante Delta ha cambiato l’intero panorama perché guardando la carica virale della faringe nasale di una persona vaccinata che contrae l’infezione, questa è uguale al livello di carica virale presente in una persona non vaccinata. Questo è il problema. Poiché i dati sono molto convincenti, questo ha innescato un cambiamento di protocollo del CDC americano (agenzia federale americana, NDR).

Le persone che hanno questo ca**o di green pass credono ora di essere immortali. Ecco il disastro, ecco il grande inganno, l’errore di comunicazione. Le persone che hanno il green pass magari prendono il Covid o anche un semplice raffreddore, non gli frega nulla ed escono lo stesso. In televisione gli hanno detto che con il green pass risolvono tutto. Come dici Fauci la carica virale con la variante Delta è identica.

Si sta creando un clima di odio. Se poi arriva il Presidente del Consiglio e ci dice che chi non si vaccina è mezzo criminale, la frittata è fatta. Ieri il presidente della Repubblica dice che vaccinarsi è un dovere morale e civico, ma se è un dovere civico bisogna renderlo obbligatorio. Fauci ci dice che chi è vaccinato si infetta lo stesso e può infettare. Il vaccino quindi si riduce a cosa? Alla protezione di sé stessi nella migliore delle ipotesi. Ma non puoi renderlo obbligatorio, non puoi obbligarmi a fare qualcosa che protegge solo me stesso ma non ha influenza nei confronti degli altri.

Qualcuno all’uscita della notizia di Fauci dice che basterà fare la terza dose. In Israele la situazione continua a peggiorare e in ospedale i due terzi sono vaccinati. La scienza è un metodo di valutazione, il confrontarsi. Non si vaccina mai durante una pandemia perché si creano le varianti che creano problemi. Ricciardi su La7 ha detto la verità: le varianti del virus si creano per effetto della vaccinazione.

Voglio dire una cosa. Invito le persone che sono vicine alle alte cariche dello Stato, invito le persone che possono far arrivare messaggi al Presidente della Repubblica e al presidente del Consiglio, fate vedere questi filmati, compreso questo qui!. Il nostro bene si fa intanto lasciando la libertà alle persone di decidere, non avallando dei dogmi senza averli controllati. Il limite della libertà non avrebbe dovuto essere valicato. L’odio lo state seminando voi. I padri costituenti avevano ragione che per nessun motivo si sarebbe potuta limitare la libertà delle persone”