La Lazio chiude il campionato con una sconfitta: finisce 2-0 per il Sassuolo al Mapei Stadium. Risultato che però non esclude i biancocelesti dall’Europa League. Con 68 punti la squadra si piazza infatti al sesto posto in classifica e si garantisce ancora una volta un posto in Europa. Mister Inzaghi si dice soddisfatto della stagione: “Non cambierei nulla di quest’anno – commenta a fine partita – rifarei tutto”.

Occhi puntati però sul rinnovo del contratto che ancora non arriva. In conferenza stampa il tecnico lancia una frecciatina che appare rivolta proprio a Lotito: “Ho aspettato 16 mesi per averlo, per il bene che voglio alla Lazio posso aspettare altri 3 giorni. Per un’altra squadra non lo avrei fatto”.

“Mercoledì dovremmo parlare e si vedrà – continua Mister Inzaghi – per me sono stati degli anni bellissimi. Son 21 anni che sono qua e sto ancora aspettando solo perché si tratta della Lazio”.

I tifosi restano ancora col fiato sospeso dunque, e come Inzaghi dovranno aspettare altri 3 giorni per sapere chi sarà l’allenatore della prossima stagione.