L’Inter offre l’undicesima vittoria consecutiva, per i gufi e i docenti di estetica…

Nessuna novità molte novità. L’Inter batte il Cagliari nonostante Dazn che ha impedito ai tifosi abbonati di seguire la partita, saltata l’applicazione, saltati i nervi di Mentana Enrico e Savino Nicola capi storici della rivolta, come riportano i siti e l’online del Corriere della Sera.

Il football si affida a dilettanti allo sbaraglio ma per fortuna in campo vanno i calciatori e dunque l’Inter offre l’undicesima vittoria consecutiva, per i gufi e i docenti di estetica. Vince e porta a casa il necessario per il titolo, il resto sono chiacchiere e distintivi, squadra tenace, non bella ma non ho ancora capito a che cosa serva.

Il Cagliari si è destato nei minuti finali ma è stato il suo portiere a negare che il risultato prendesse corpo diverso. Il gol di Darmian è stato l’ultimo atto di una azione passata da Lukaku ad Hakimi, in velocità e disegno perfetto, altre soluzioni sono state tentate da Sensi, finalmente restituito al calcio.

Si continua così, attendendo soltanto che, come in una commedia perfida, Conte e la sua squadra vadano a Torino, alla penultima giornata, per festeggiare lo scudetto proprio davanti alla Juventus.

Sempre che Dazn riesca a trasmettere l’evento.

Tony Damascelli