Reina 6.5
Con i piedi ormai è diventato un libero aggiunto, non sbaglia un passaggio, ripropone sempre l’azione offensiva e i suoi compagni quando sono in difficoltà giocano spesso con lui.

Musacchio 6
Gioca la prima da titolare con autorità. Qualche sbavatura nel secondo tempo su Marin, però una prestazione di esperienza.

Acerbi 6.5
Solita prestazione puntuale in anticipo su Pavoletti che non è un giocatore semplice da marcare. Ci mette soprattutto il fisico stasera.

Radu 6.5
È sicuramente un difensore ritrovato, non stava bene e invece fa una partita di grande autorità, di grande esperienza e di grande puntualità negli interventi.

Leiva 7
In mezzo al campo era tanto che non si vedeva fare una partita così importante. Recupera tantissimi palloni, imposta l’azione. Se Leiva giocherà così fino a fine Campionato sicuramente la Lazio ne troverà giovamento.

Milinkovic-Savic 7
Primo tempo così e così, nel secondo tempo sale in cattedra, avanza dieci metri il suo raggio di azione, assist per Immobile e come al solito diventa il giocatore più importante della squadra.

Luis Alberto 6
Il campo pesante non lo aiuta nelle sue giocate tecniche, ci può stare una partita un po’ sotto tono, però anche lui ci mette del suo in questa vittoria.

Lazzari 6.5
Secondo tempo sicuramente migliore del primo quando esce Lykogiannis. Fa tre o quattro cross importanti, quando riesce a puntare l’uomo riesce sempre a saltarlo. Ha trovato stasera meno campo davanti, ma sicuramente nel secondo tempo è stato decisivo.

Marusic 6
Partita senza infamia e senza lode, nella fase offensiva e nella fase difensiva ordinato.

Correa 6
Primo tempo da 7, tempo da 5. Il voto è 6 perché nel primo tempo cerca lui di scardinare la difesa dl Cagliari. Nel secondo tempo scompare forse perché è un po’ stanco.

Immobile 7
Fa sempre gol, decisivo questa volta per i 3 punti e ogni domenica ci stupisce sempre di più per la continuità con cui va in gol.

Muriqi 6
Becca tante botte e tante punizioni, fa salire bene la squadra quindi giocatore utile.

Akpa-Akpro 6
In mezzo al campo fa legna, sostanza. Se entra gli ultimi 20 minuti il suo apporto è fondamentale.

Escalante SV

Lulic 6
Per il minutaggio e la grande voglia che ha di ritornare ad essere quello di un tempo.

Parolo SV

Inzaghi 6.5
Era difficile scardinare la difesa del Cagliari. Nel secondo tempo mette Milinkovic e va avanti di 10 metri e la partita la vince, quindi fa ancora una volta una mossa azzeccata.