Non possiamo non vedere la grande differenza che c’è tra questa politica e la società reale, fatta di difficoltà economiche, crisi sanitaria, incertezza per il futuro, persone che hanno perso il lavoro e che lo perderanno.

Questa politica sembra davvero situata su un altro pianeta. La situazione è incredibile… Mi dispiace molto per quelli che hanno votato il Movimento 5 Stelle, che hanno pensato di dare il loro voto a idee anche giuste, ma che si sono ritrovati dopo due anni con una formazione politica i cui dirigenti hanno fatto accordi con la Lega, poi col PD e adesso, probabilmente, si troveranno a governare con la moglie di Mastella, con i cosiddetti “costruttori”.

Non sono costruttori, sono dei voltagabbana, sono quelli che sono stati eletti da una parte e vanno dall’altra, quelli che il 5 Stelle indicava come esempi da non seguire.

Il Movimento 5 Stelle ha fatto alleanze con tutto il Parlamento: è un’umiliazione per la politica. È un insulto alle persone che hanno dato la loro delega con il voto.

Così non si va davvero da nessuna parte.

3 minuti con Marco Rizzo


In contatto con Marco Rizzo:
► https://www.facebook.com/MarcoRizzo.Ufficiale/
► https://www.facebook.com/ilpartitocomunista/