Reina 5,5
Salva su Zaccagni nel primo tempo, ma due gol presi. Soprattutto il secondo è apparso in ritardo anche se il passaggio indietro era corto. Poteva fare qualcosa di più.

Parolo 5
Soffre Zaccagni da quella parte ma era prevedibile. Vuole giocare di esperienza. Anche sul primo gol va su Faraoni quindi lascia la posizione che Inzaghi gli aveva dato lì a destra. È ovvio che non ci si poteva aspettare di più.

Acerbi SV

Hoedt 5
In difficoltà su Tameze che è stata la prima punta. Non dà mai l’impressione di sicurezza.

Radu 4,5
Da un giocatore come lui non ci si aspetta sicuramente un’ingenuità di questo genere. Fino a quel momento aveva fatto anche una partita discreta.

Lazzari 6
Vitalità, corsa, il cross per il gol di Caicedo, ma non copre adeguatamente Parolo con Zaccagni nella fase difensiva.

Milinkovic-Savic 5,5
Partita apatica e impalpabile. Fisicamente lì in mezzo è sicuramente più forte, però tecnicamente è imbrigliato e attaccato sempre da Lovato che gli gioca a uomo.

Leiva 5,5
Imbrigliato lì in mezzo al campo, soprattutto perché in prima battuta Tameze schierato come prima punta andava sul centrocampista laziale per evitargli l’impostazione. Sostituito da Escalante.

Escalante 5
Non si è mai visto quando è entrato, ha inciso poco e ha fatto poco. Non è stato per niente determinante anche se ha giocato poco tempo.

Akpa Akpro 5,5
Sembra spaesato, si mangia anche un gol nel secondo tempo. Ammonito, non dà mai la sensazione di essere presente anche fisicamente lì in mezzo al campo.

Pereira 5
Quando l’allenatore ti fa entrare poco tempo almeno qualcosa devi fare.

Marusic 5
Fa poco su quella fascia sinistra. Spinge poco e non dà il contributo che potrebbe dare lì a sinistra.

Caicedo 7
Nel primo tempo si muove meglio di Immobile lì davanti. Nel secondo tempo fa un gol bellissimo. Poi esce sostituito da Correa.

Correa 5
Come Escalante e Pereira: Inzaghi li fa entrare per cambiare un po’ la partita e invece non cambia assolutamente niente.

Immobile 5,5
Questa volta non ha timbrato. Non può farlo sempre, l’occasione ce l’ha, ma è sembrato imbrigliato nella difesa del Verona.

Mister Inzaghi 5,5
Questa volta Jurić è stato più bravo di lui nel leggere la partita. I cambi, soprattutto quello con Caicedo, non hanno inciso niente e soprattutto il cambio con Caicedo io non l’ho capito. Un passo falso, sicuramente ha inciso la partita di Coppa per la qualificazione in Champions League, però adesso è il momento di cominciare a fare punti e di essere meno leziosi e più pratici.

Nando Orsi