Io davvero non ci posso credere e vengo travolto dalla rabbia se penso che Gualtieri sarebbe stato costretto a mettere il veto alla Riforma del Mes ossia alla più dannosa trappola nella quale l’Italia si sia mai infilata negli ultimi anni se solo Vito Crimi, a nome del Movimento 5 Stelle, non si fosse rimangiato tutto quello che hanno sempre dichiarato in questi anni. Crimi ha invece affermato che non avrebbero impedito la Riforma, legittimando quindi questa sorta di vero e proprio golpe finanziario da parte dei burattinai di Gualtieri. Si sono in pratica rimangiati tutto.

Il Movimento 5 Stelle è nato contro il Mes. Ha sempre riconosciuto quanto esso fosse un crimine finanziario ai danni del nostro paese. L’attuale sottosegretario del M5S Carlo Sibilia lo definiva in Parlamento un mostro giuridico e anticostituzionale e su quella narrazione ha costruito il suo consenso. Che vergogna! Ci hanno venduto agli aguzzini della Grecia dopo aver reso possibile in passato l’elezione della Von der Layen. Una dei protagonisti delle misure di economicidio in Grecia.

Ma la cosa più assurda è che Crimi sostiene di aver dato l’assenso alla Riforma ma che non chiederanno il prestito perché consapevoli di quanto sia dannoso. In pratica stanno legittimando qualcosa di cui conoscono perfettamente la pericolosità con l’alibi che però noi in quella trappola non c’entreremo. Quale altro paese allora stanno mandando a morire prima che tocchi l’Italia? Ora vedremo come voteranno in Parlamento, così avremo la lista completa dei traditori del Paese. La pericolosità del PD l’abbiamo sempre riconosciuta, come abbiamo sempre riconosciuto il suo operato in nome e per conto di quei potentati finanziari stranieri che ci hanno tolto tutto. Ma il Movimento 5 Stelle, nei panni di Vito Crimi, si è dimostrato di gran lunga più subdolo e pericoloso perché si è espresso a favore di una riforma che legittima un fondo che il 99% dei loro originali elettori ripugnano nella maniera più assoluta. Come si può tradire così?

La Matrix Europea, con Francesco Amodeo