Pereira 6
Gran bel gol, però poi causa il rigore del Toro. Come esordio non c’è male, ma quella non è la posizione giusta per lui.

Parolo 5,5
Preso in mezzo dai centrocampisti del Toro, non riesce mai a essere decisivo e soprattutto non riesce mai a dare una grande copertura lì in mezzo al campo.

Muriqi 5,5
Ha l’unico merito di mettere la palla dentro per il gol di Pereira, per il resto macchinoso e comunque si vede che deve ancora trovare la condizione giusta. Sicuramente le sue caratteristiche vengono sfruttate poco: di cross dal fondo ne sono arrivati pochi.

Correa 6
Fa una partita di sostanza, ma anche di qualità. Prende la punizione del pareggio, cerca sempre di fare qualcosa di buono e di tecnico anche se è imbrigliato dalla difesa del Toro. Giocatore oggi sicuramente utile.

Fares 6
Ci si aspetta sempre che vada sul fondo, metta il cross, faccia l’uno contro uno, superi l’uomo. Fa sempre una partita di sacrificio così come dall’inizio del campionato, però il sacrificio c’è e lui lo fa snaturando anche quelle che sono le sue caratteristiche.

Reina 5,5
Fa una parata iniziale sullo 0-0. Sui 3 gol è vero che non ha grandissima responsabilità però da un portiere come lui forse mi aspetto qualcosa in più.

Luiz Felipe 5,5
Cerca sempre di impostare la giocata però poi dopo in fase difensiva spesso sbaglia e gli attaccanti del Torino lo mettono in difficoltà.

Hoedt 4,5
Un’ingenuità così sul terzo gol da uno come lui non me l’aspetto. In generale aveva fatto una buona partita ma il terzo gol del Torino non si può giustificare.

Acerbi 5,5
Dovrebbe forse fare più il difensore che il terzino alla Roberto Carlos perché quando poi torna indietro è poco lucido. Si perde Bremer sul primo gol e si perde Verdi sull’occasione del palo, quindi è un giocatore che secondo me deve ritornare a essere più difensore che attaccante.

Lucas Leiva 6
Entra e mette a posto il centrocampo dandogli più equilibrio. Il Toro nel secondo tempo fa veramente poco.

Milinković-Savić 6,5
Fisicamente è l’unico giocatore che lì in mezzo dà qualità. Ed eccolo qua: fa il gol e propone anche qualcosa di importante in fase offensiva.

Akpa-Akpro 6,5
Entra e dà fisicità in mezzo al campo oltre che avere le qualità per concludere anche in zona offensiva. Sicuramente un giocatore in crescita.

Immobile 6
Fa gol su rigore, tiene la Lazio a galla sul 3-3. Fa poco durante la partita, però la trasformazione del rigore è come al solito fredda e glaciale.

Caicedo 8
Ha il merito di entrare e di fare gol, quindi che si vuole di più da lui?

Patric 6,5
Giocatore che lì sulla fascia destra riesce sempre a essere decisivo. L’assist per Pereira è un cioccolatino. È un giocatore che può non piacere, ma sicuramente è molto efficace.

Cataldi SV

Inzaghi 6,5
Risolve la partita con i cambi, sicuramente la squadra titolare è meglio dei comprimari. Nel secondo tempo si è vista una Lazio molto più quadrata, molto più tranquilla. Alla fine ha portato a casa un risultato che forse non meritava in totale i 3 punti ma che alla fine rende questa squadra come al solito mai sconfitta e mai doma.