Reina 6,5
Non un grande lavoro, ma un’ordinaria amministrazione sempre abbastanza sicura. Non gli sfugge un pallone sui tiri da lontano e dà sicurezza a tutta quanta la squadra.

Patric 6,5
Ordinato, combattivo, soffre un po’ la fisicità di Simy però fa alcune chiusure importanti. Lì in mezzo dà sempre un aiuto e in difesa è uno dei migliori.

Acerbi 7
Sicuramente è sempre il migliore della difesa, non sbaglia un colpo né sui colpi di testa né sugli anticipi né sull’impostazione.

Radu 6,5
Anche lui completa il trio difensivo con una sufficienza importante. È ritornato anche a livello fisico abbastanza bene.

Lazzari 6
Il campo non gli concede di fare sgroppate come lui spesso sa fare. Riesce ugualmente a essere incisivo in alcune circostanze.

Parolo 7
Il migliore del primo tempo. L’assist per Immobile è ottimo, poi crea anche una buona occasione da gol con Cordaz. Interdizione, proposizione: direi che i 36 anni non si vedono.

Akpa-Akpro 6,5
Entra in un momento particolare, si mette a fare interdizione lì in mezzo e la fa abbastanza bene, dà un assist a Correa: una prestazione sicuramente positiva.

Leiva 7
Lì in mezzo al campo si fa sentire. Queste sono le sue partite, quando il campo è pesante e quando bisogna fare legna. Lui oltre a fare l’interdizione riesce anche a fare proposizione in fase offensiva.

Luis Alberto 6,5
Non è il suo campo, ma lui cerca di fare ugualmente le stesse cose come se fosse campo asciutto. Qualche volta gli riescono, qualche volta no, ma è sempre un punto di riferimento lì in mezzo al campo.

Fares 5,5
Si ricorda soltanto un colpo di testa su cui Cordaz ha parato. Per il resto soffre su quella fascia sinistra e ancora non è il Fares che noi tutti ci aspettiamo.

Marusic 6
Meglio di Fares su quella fascia sinistra. Si vede che ha più gamba. Anche lui sta recuperando la condizione fisica.

Correa 7
Sugella la sua ottima partita con un gol difficile. Sempre una spina nel fianco della difesa del Crotone. Nonostante il campo pesante riesce a trovare sempre la soluzione giusta. È indubbio che la sua condizione fisica stia migliorando così come le sue prestazioni.

Caicedo 6
Entra, lotta. Questa volta non riesce a fare gol però dà sempre il suo contributo.

Immobile 7
Ritorna dopo tanto tempo, ma il vizio di fare gol non l’ha dimenticato.

Pereira SV

Inzaghi 7
Peepara una squadra sia per la squadra che va a incontrare che per il campo che va ad affrontare. Una squadra con grande carattere, mette a zittire le voci di questi 15 giorni abbastanza terribili per la Lazio.

Nando Orsi