Una giornata tristissima per Francesco Totti. E’ giunta la notizia della scomparsa del padre Enzo che, da qualche tempo, era ricoverato presso il nosocomio Spallanzani della capitale. Aveva 76 anni.

Nel corso di ‘Radio Radio Lo Sport’ il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha inviato le condoglianze da parte dell’intera redazione

Cercavo conferma in questi minuti. Purtroppo devo dare una brutta notizia per la famiglia Totti. E’ morto, questa mattina in un ospedale di Roma dove era ricoverato da qualche giorno, il papà di Francesco, Enzo. E’ una notizia drammatica perché era giovane, non troppo anziano diciamo così. Ho avuto la conferma adesso.

Quindi a Francesco, a tutta la sua famiglia, a tutta la Totti Soccer School dove ho degli amici le condoglianze di tutta Radio Radio per la scomparsa del papà di Francesco. Tra l’altro l’ho conosciuto di persona. Ho frequentato Totti da quando era ragazzino. Mi ricordo che proprio il papà scelse me come narratore della prima videocassetta su Totti. Una videocassetta bellissima. Ora mi viene un po’ di magone.

Non ci volevo credere quando me l’hanno detto. Ancora le condoglianze della famiglia di Radio Radio a Francesco per la scomparsa di Enzo”.