Siamo nel weekend decisivo della campagna elettorale per le elezioni regionali e anche per il referendum. Cosa accadrà dopo?

Io credo che le elezioni regionali saranno un colpo per questo Governo e per il centrosinistra, colpo che potrà essere alleviato solo dalla vittoria del Sì al referendum. Bisognerà capire se l’elettorato del centrodestra intenderà dare un Sì al Movimento 5 Stelle oppure se l’elettorato del centrodestra capirà che dare un No al referendum vorrà dire affossarlo e di conseguenza anche il Governo.

Alla fine di tutto credo che questi parlamentari che sono attaccati con il vinavil alle loro poltrone non si smuoveranno, quindi il Governo continuerà una corsa che porterà sul precipizio il paese.

Questi parlamentari sono pronti a votare qualunque premier, qualunque cosa. Il basso livello di qualità di questo Governo alla fine è anche la sua forza perché questo Parlamento dal punto di vista della qualità dei parlamentari è stato il peggiore della Storia della Repubblica italiana.

3 minuti con Marco Rizzo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In contatto con Marco Rizzo:
► https://www.facebook.com/MarcoRizzo.Ufficiale/
► https://www.facebook.com/ilpartitocomunista/

LEGGI ANCHE: