Dopo l’incontro di questa notte tra James Pallotta e Dan Friedkin, le trattative per la vendita dell’A.S. Roma sarebbero pressoché ultimate. “A noi risulta che la Roma sia stata venduta”, ha detto questa mattina il nostro direttore Ilario Di Giovambattista in diretta a ‘Radio Radio Mattino Sport e News’.

“È una nostra ricostruzione – spiega – a noi risulta che la Roma sia stata venduta. Abbiamo ricostruito le cose. L’entourage del Presidente parla al passato… stiamo interloquendo e credo che il closing sia avvenuto”.

Friedkin il futuro societario del club giallorosso: “Gli altri hanno chiesto più giorni… Credo che nelle ultime 24 ore ci sia stata una grande accelerata perché sono cambiati proprio i termini. Sentiamo un grande dispiacere da parte del Presidente…”

“Nei mesi scorsi – conclude Ilario Di Giovambattista – si diceva che stavano per chiudere, noi sapevamo cose contrarie e abbiamo smentito tutto. Adesso la sensazione che abbiamo è che il dado sia tratto. Entreremo di più nello specifico. Se dovesse essere così, molti dicono che sarebbe addirittura una liberazione”.

ESCLUSIVO ► La Roma a Friedkin!