Telenovela ai titoli di coda. La Roma e Nicolò Zaniolo sono pronti a confermare la loro promessa di unione. Le voci di una presunta rottura nei rapporti tra il calciatore e la società sembrano ormai un lontano ricordo. Lo strappo, a quanto pare, è stato ricucito.

Sul tavolo è pronto il rinnovo del contratto che legherà il nuovo asso del calcio italiano alla causa giallorossa ancora per diverse stagioni. Zaniolo, con le sue indiscusse doti tecniche e balistiche, potrebbe costituire una colonna per le sorti della Roma e per il futuro della Nazionale azzurra.

Nel corso di ‘Radio Radio Lo Sport’ il Direttore Ilario Di Giovambattista ha sganciato un’indiscrezione che sembra avere tutte le peculiarità di una notizia certa. Il prolungamento di Nicolò Zaniolo è praticamente cosa fatta.

Ecco l’annuncio in diretta del Direttore:

Ecco il titolo: ‘Zaniolo, il nuovo Re giallorosso. Adeguamento e prolungamento di contratto, altro che litigi’. Ormai ci siamo. E’ una notizia. Siamo alle battute finali; la Roma punta su Zaniolo per il futuro. La notizia mi è arrivata adesso.

E’ talmente forte che per me può giocare pure in porta. Ma la maglia numero 10 si deve dare o no a questo ragazzo? Io gliela darei per responsabilizzarlo”.

LEGGI ANCHE: