I mitici scienziati e i politici per i quali scienza e politica stanno occupando tutte le trasmissioni per smentire il famoso filmato di Leonardo della RAI. Prendiamo atto ma è chiaro che un filmato del genere andato in onda sulla TV di Stato in un canale scientifico, visto quello che sta succedendo oggi, è normale che provochi paura.

Non è stata però smentita la pratica della creazione artificiale di virus in laboratorio e proprio nel servizio si riportavano le enormi perplessità di scienziati nettamente contrari.

Dove sono quegli studiosi, ricercatori, perché non vengono chiamati?

La Scienza che va in TV oggi è riferibile a 5-6 volti, siamo sicuri che rappresentino il massimo possibile nel settore?

A giudicare cosa è successo dal primo caso ad oggi ne sono state dette e fatte la qualunque.

Il giochetto di insultare chi cerca di capire e si fa domande è spregevole. Chi lo fa o è in malafede perché parte integrante di un certo sistema oppure è ignorante. Essendo in ballo la vita di tutti con la quale qualcuno gioca in laboratorio, abbiamo il diritto di avere paura e di farci le domande anche più stupide.

Non lo abbiamo voluto noi il COVID-2019 noi siamo le vittime innocenti.

Sono gli scienziati che dovrebbero lavorare 24h su 24 per risolvere questa schifezza.

Dicono che è l’evoluzione naturale che non è artificiale ma non ci danno ancora la soluzione. Eppure pontificano.

Anziché presidiare le tv andate nei laboratori e salvate la gente, come medici ed infermieri che sono in prima linea nelle corsie e terapie intensive. Lo scienziato non è un divo della comunicazione.

Sembro duro ma giuro non è così, ho avuto a che fare molto con la cosiddetta comunità scientifica, il vero potere. Il muro di gomma. Hanno in mano la ricerca direttamente collegata alle case farmaceutiche internazionali, gli Stati ormai sono assoggettati e il gioco è fatto.

Siamo clienti nelle loro mani. Cosa vuoi che siano qualche decina di migliaia di morti, strutture sanitarie al collasso, drammi umani, mettetevelo in testa siamo solo numeri.

Ho una sola certezza: arriverà la cura e il vaccino un affare da migliaia di miliardi per qualcuno.

Ma noi ci insultiamo.

Buona giornata.

Ilario Di Giovambattista