Allora costava 3,5 milioni: facile sorridere ora di fronte ai tentennamenti di Inter e Juventus davanti a questa cifra che mai pagarono per prendere Erling Haaland.
Il nuovo retroscena è che il talento norvegese classe 2000 fu proposto anche alla Roma.

A rivelarlo durante Radio Radio Mattino – Sport & News il giornalista Sandro Sabatini, che nel suo pezzo odierno su Tuttosport ha svelato il mancato affare.

Fautore della proposta nel 2017 un vecchio amico di Francesco Totti: ha giocato con lui nel settore giovanile della Roma ed è inoltre figlio di un padre famoso nel mondo del calcio, tale Luciano Spinosi che diede alla luce Lodovico, oggi procuratore Fifa.

Spinosi jr. segnala Haaland a Roma e Juve. Dopo aver visionato il giovane talento la relazione giallorossa non è positiva: bravo ma pigro. Insomma, da rivedere.

Peccato che i vertici giallorossi non seguirono quest’ultima direttiva, e Haaland nel frattempo diventa un crack – tristemente – senza osservatori capitolini a revisionarlo.
Epilogo: gli errori di Juve e Inter restano una magrissima consolazione per la Roma, di certo non per il campionato italiano.


LEGGI ANCHE:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE