La 70esima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziata.

Dati di ascolto più che positivi, il pubblico sembra aver gradito la prima volta di Amadeus alla guida del festival della canzone italiana coadiuvato da Fiorello.
La musica però è al centro della kermesse sanremese e molte sono state le canzoni che hanno colpito il pubblico da casa e non…
Edizione del Festival segnata anche da grandi ritorni da Albano e Romina fino ad arrivare ai Ricchi e Poveri passando per Rita Pavone.
Nessun festival che si rispetti però non ha il suo strascico di polemiche e questa edizione non poteva essere da meno: a far discutere sono i look, i testi e le esibizioni dei cantanti in gara.

Fiorello ha rispettato le aspettative? Qual è la canzone che riuscirà a conquistare quest’edizione? Le edizioni del passato proponevano musica migliore? Le canzoni proposte quest’anno resteranno nel cuore degli spettatori? Achille Lauro innovativo o poco adatto?

Ecco l’apertura di “RadioRadio Lo Sport” dedicata al Festival della canzone italiana con Ilario Di Giovanbattista, Stefano Raucci e Furio Focolari in collegamento telefonico con Franco Melli, Alessandro Vocalelli, Tony Damascelli.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE