Ne approfitto per ringraziare e mandare un grande abbraccio a un uomo libero come Sinisa Mihajlovic“.
Non hanno tardato ad arrivare le parole di conforto da parte di Matteo Salvini all’allenatore del Bologna, che qualche giorno fa ha espresso la sua simpatia nei confronti del leader leghista, descrivendolo come un uomo concreto.
Parole che gli sono costate care, perché sul web si è scatenato il finimondo: insulti e parolacce sulla malattia che Mihajlovic sta affrontando e l’orrore si è velocemente impadronito dei social.

Parole di empatia nei confronti di Mihajlovic, mentre non si può dire lo stesso su ciò che pensa di Di Maio. Una battuta sola, ma al veleno sull’ex alleato ha concluso la sua intervista a ‘Lavori in Corso’.

SALVINI DIFENDE MIHAJLOVIC ► “Attacchi vergognosi, segno che a sinistra qualcosa non va”


Per il semplice fatto di aver espresso simpatia nei miei confronti e nei confronti della Lega e della nostra candidata Mihajlovic ha avuto attacchi vergognosi da qualche cretino che tira in ballo tumori, leucemie, maledizioni… se c’è in giro gente che arriva perfino a tirare in ballo i problemi di salute per la polemica politica vuol dire che a sinistra c’è qualcosa che non funziona.

Di Maio? Non è adatto a fare il Ministro degli esteri nemmeno se va in giro in smoking“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE