Strakosha 6
Attento sul tiro da lontano nel primo tempo. Buona parata anche sul tiro del giocatore della Samp dove poi Linetty ha fatto gol, non poteva fare niente. Prestazione abbastanza sicura.

Patric 6.5
Piano piano sta acquistando fiducia e si sta contendendo il posto con Luis Felipe. In crescita.

Acerbi 6.5
Solita autorità e solita personalità lì in difesa.

Radu 6
Una partita diligente, anche perché la Samp da quella parte non punge.

Lazzari 6.5
Primo tempo eccezionale, soprattutto sui cambi di passo su quella fascia. E’ un giocatore fondamentale ormai, che è entrato nei meccanismi di Inzaghi con grande autorità.

Milinkovic-Savic 6.5
Non dà grande sostegno lì in mezzo al campo però è una presenza costante e fisica lì davanti. Può e potrà essere utile anche in vista derby.

Lucas Leiva 7
Il padrone del centrocampo a livello di interdizione. L’assist per Bastos è la ciliegina sulla torta per la prestazione di questo giocatore.

Luis Alberto 7.5
E’ il padrone e il signore del centrocampo. Grande qualità, intensità, cambio passo, dribbling, genialità nel passaggio. E’ sicuramente il giocatore più forte in questo momento in questa squadra.

Jony 6.5
Una piacevole sorpresa quella dell’esterno sinistro. Anche in fase difensiva si è fatto valere con qualche recupero importante.

Caicedo 7
Sblocca la partita. Praticamente è diventato un titolare a suon di gol e a suon di prestazioni.

Immobile 8.5
Tre gol, sempre presente, dà sempre la sensazione di essere nel vivo del gioco anche quando potrebbe abbassare il ritmo.

Vavro S.V.

Adekanye 6
Entra bene in campo, bella azione per l’espulsione del giocatore della Sampdoria. Autorità.

Bastos 6.5
Autore del quarto gol, entra bene, con autorità. E’ diventato soprattutto la prima scelta per sostituire uno dei difensori.

All. Inzaghi 7
Prepara la partita benissimo, la squadra risponde. Undicesima vittoria consecutiva. Adesso le partite belle e importanti, dove c’è una qualificazione in semifinale di Coppa Italia e un derby tutto da vedere e da preparare.

Nando Orsi