Olivier Giroud potrebbe arrivare nella capitale sponda Lazio.

Nelle fasi finali di questo calciomercato la squadra biancoceleste potrebbe mettere a segno un colpo che andrebbe a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a lanciare l’assalto alla testa della classifica.

L’attacante, 33 anni, ha un contratto in scadenza a giugno con il Chelsea, e nei giorni scorsi era stato avvicinato all’Inter ma la trattativa era saltata a causa del costo complessivo dell’operazione che sarebbe andata a pesare troppo sul bilancio nerazzurro già gravato dall’acquisto di Eriksen.

Anche il Totthenam era interessato al francese, ma i blues preferiscono non andare a rinforzare altre squadre in Premier.
Con la Lazio invece, la trattativa sembra essere destinata ad andare in porto: il giocatore rappresentato da Mino Raiola avrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio fino a giugno per poi arrivare a prendere tre milioni a stagione fino al 2022.

Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Giroud è il giocatore di cui ha bisogno la Lazio? Con Correa e Luis Alberto, avrebbe un posto da titolare? Come cambierebbe la squadra di Inzaghi con l’arrivo di Giroud?

Ecco le ultime indiscrezioni sulla trattativa Giroud-Lazio a “Radio Radio Lo Sport”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE