Lazio-Juve: la febbre del sabato sera ha già infettato la Serie A.
L’Olimpico sarà caldissimo in vista dell’arrivo dei campioni d’Italia, sono 60.000 fino ad ora i seggiolini occupati. I tifosi hanno dato ascolto alle parole di Immobile in occasione dell’apertura dello store nel centro della Capitale: “Sono fondamentali per noi, non solo stasera, ma anche ogni domenica: sono il dodicesimo uomo in campo. Bello averli vicino, insieme possiamo fare grandi cose”.

E’ un Lazio-Juve che però potrebbe riservare sorprese. I bianconeri hanno già fatto i conti con l’assenza di Ramsey, ma la notizia di stamane riguarda la squadra di Inzaghi.
Quest’ultimo ha infatti preso una decisione che potrebbe spiazzare tutti: in vista dell’allenamento di ieri è infatti stato provato Parolo a centrocampo e non Milinkovic-Savic.

Un semplice esperimento? Difficile che lo sia a poche ore dal match, ma al momento non si hanno notizie di infortuni o problemi per il serbo naturalizzato spagnolo. Né per nessuno dei cosiddetti tenori, quelli che, come la statistica conferma, fanno solo vincere la Lazio.
Correa, Luis Alberto e Immobile non sembrano in dubbio, ma ognuno è imprescindibile, incluso Milinkovic.

“Se Inzaghi ne toglie qualcuno fa una violenza a questo sport“: uno scenario al vetriolo che ha scatenato i commenti dei nostri esperti.
Ecco cosa hanno detto a Radio Radio Mattino – Sport & News.

Lazio-Juve senza i tenori? ► I commenti degli esperti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: