Scriveva Pasolini negli anni ’70 che vi è una mania degli italiani di darsi reciprocamente dei fascisti. Non solo questa mania non è scomparsa, ma si è addirittura intensificata.

Sì, perché oggi l’accusa di ‘fascismo’ viene utilizzata come clava morale per delegittimare chiunque non sia allineato con il nuovo ordine mondiale.

Coloro che vanno ripetendo che i sovranisti siano fascisti sono stolti, idioti, incapaci di distinguere la sovranità nazionale come base di ogni democrazia socialista dal nazionalismo regressivo.

L’antifascismo in assenza di fascismo diventa un alibi, un’arma al servizio del pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto che deve dirottare l’attenzione dal capitalismo che dilaga e continua a seminare vittime.

Bisogna combattere la violenza dell’economia di mercato, di quel liberismo selvaggio che è la vera violenza dominante.

Le sinistre hanno ormai da tempo confuso il concetto di internazionalismo con quello deleterio di cosmopolitismo liberista. Combattono l’idea di sovranità nazionale quando il vero internazionalismo si fonda su nazioni autonome, forti e in grado di relazionarsi pacificamente tra loro

Dare dei fascisti ai sovranisti è da idioti, la vera violenza è il liberismo selvaggio

Radioattività, lampi del pensiero quotidiano con Diego Fusaro


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: