Questa sera grande sfida a San Siro tra Inter e Lazio. Pochi dubbi per i nerazzuri che dovrebbero schierarsi con il 3-4-2-1, con Sensi e Politano alle spalle di Lukaku. In casa Lazio invece ci sono molti interrogativi e alcuni nomi eccelsi che rischiano di rimanere in panchina. Contro l’Inter Inzaghi infatti sembra voler optare per Caicedo e Parolo a scapito di Immobile e Leiva, decisione che sarebbe clamorosa. I due giocatori biancazzuri sono i pilastri della squadra e lasciarli fuori contro un avversario così importante genererebbe un’ondata di polemiche.

Giusto tenere in panchina Immobile contro l’Inter? Quali sono le scelte che dovrebbe fare Inzaghi? Ecco cosa ne pensiamo.

Furio Focolari

A Milano contro l’Inter rischi di perdere anche se schieri la migliore formazione che puoi avere. Ma se a Milano ci vai senza i migliori e perdi, domani giustamente ti massacrano. Togliere Leiva e Immobile sarebbe darsi la zappa sui piedi da soli. Io non ci credo e spero che non sia vero. Altrimenti vorrebbe dire che ci sono problemi molto seri all’interno della Lazio.

Valerio Cassetta

Questa mattina Inzaghi ha provato una formazione diversa. Lo schieramento sarebbe senza Immobile, senza Leiva e senza Lulic. Quindi in difesa Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; a centrocampo Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; in avanti Correa a supporto di Caicedo. Le motivazioni di queste esclusioni vanno riercate nel fatto che Leiva e Lulic non hanno brillato nelle ultime partite e nei motivi disciplinari per Immobile.

Alessandro Vocalelli

Non ci credo e non voglio crederci. Non ci sarebbe neanche la giustificazione del turnover perchè Caicedo ha giocato le ultime partite. Se è una questione disciplinare va detto chiaramente, non può essere fatto riservatamente. Io francamente non capisco neanche la mancanza di Lulic, nel momento in cui ti manca Radu la fascia sinistra perde già un elemento colladauto. Quindi oltre a Bastos metti anche un altro giocatore diverso rispetto al solito? E la società condividerebbe delle scelte simili?

Tony Damascelli

Si possono fare esperimenti il giorno di una partita? No. Si possona fare esperimenti il giorno di una partita importantissima? No. Qualcosa sta girando nella testa di Inzaghi in modo bizzarro. Se il giorno della partita fa un test per provare soluzioni diverse e stasera poi mette in campo queste soluzioni allora bisogna capire cosa è successo nella notte. Non si può il giorno della partita provare soluzioni diverse.


LEGGI ANCHE: