La Lazio ha presentato la divisa con la quale scenderà in campo per la finale di Coppa Italia. La maglia in edizione speciale è una rivisitazione della “Maglia Bandiera” con la quale la Lazio ha giocato tutte le partite di campionato in casa. Le novità sono dei dettagli. Sulla manica sinistra è stata aggiunta la scritta “Con l’aquila sul petto” seguita da una parte dell’inno di Mameli in tricolore.

Dettaglio della maglia per la finale di Tin Cup dal profilo Facebook ufficiale della S.S.Lazio


Come vuole la prassi è stato aggiunto anche il piccolo tricolore con sopra scritto “finale Tim Cup 2018-19 Stadio Olimpico” ( che sarà presente anche sulla maglia dell’Atalanta).


Dettaglio della maglia per la finale di Tin Cup dal profilo Facebook ufficiale della S.S.Lazio


Maglia meravigliosa, per carità, che nel giorno della sua presentazione a inizio stagione ha fatto il giro d’Europa, presentata da molte riviste specializzate come una delle migliori maglie dell’anno. Sicuramente la Macron ha fatto un ottimo lavoro riproponendo la maglia di qualche anno fa, che è stata talmente apprezzata dalla gente laziale da essere rimessa in vendita più volte a causa delle continue richieste dei tifosi. Ci si aspettava forse una maggiore originalità, visto che era stata presentata come una edizione speciale, mentre in realtà è la maglia di casa con qualche piccola aggiunta.

Magari porterà bene al popolo laziale…