Domenica 2 giugno 2019, alle ore 10.00, nel Parco divertimenti Cinecittà World di Castel Romano (Roma), si correrà la III edizione della Cinecittà World Run Trofeo NSL Italia – Corri con Forrest.

Dedicato al celebre personaggio di Forrest Gump, a 25 anni dall’uscita dell’indimenticabile film con Tom Hanks e vincitore di ben 6 premi Oscar, l’evento prevede due percorsi: uno da 7Km (gara competitiva e non competitiva) e uno di circa 1Km (non competitiva).

Tra gli atleti in gara anche Franca Fiacconi, ex maratoneta italiana, vincitrice in carriera delle maratone di New York, Roma, Praga, Enschede e Sant’Antonio. L’evento sarà social e verrà raccontato dalle influencers Sandra Lovisco sport influencer (profilo IG: sandralovisco) e Irene Tolomei pastry chef (profilo IG: ireninsky). Hastags ufficiali dell’evento: #ForrestGump25, #CorriConForrest, #cinecittàworldrun3.

Il costo dell’iscrizione è di € 12.00 e oltre la partecipazione alla gara include anche il biglietto d’ingresso OPEN per tutta la giornata al parco di Cinecittà World.