Moise Kean è nei radar dell’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la società di corso Vittorio Emanuele avrebbe infatti chiesto informazioni allo stesso Mino Raiola, procuratore dell’attaccante bianconero che, si sa, non è troppo incline alle situazioni di equilibrio. Il perché non si conosce, forse una manovra di disturbo, forse, come vuole la scuola di Marotta, alla pinetina si sta fiutando il parametro zero, visto che il diciannovenne deve ancora trattare il rinnovo con la Juventus.

L’Inter lo prenderebbe subito

Ne abbiamo parlato a Radio Radio Lo Sport con il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: “Raiola ha parlato con l’Inter la settimana scorsa visto che il contratto di Kean è in scadenza nel 2020. Non so se sia una mossa di disturbo da parte dei nerazzurri però da quelle parti il giocatore piace. Loro obiettivamente stanno lavorando per capire se può arrivare anche subito (prezzo permettendo) oppure per vedere se è una forzatura di Raiola, che ha chiesto alla Juve una certa cifra per il rinnovo.

La Juve deve vendere

Da quello che so io Allegri non è proprio un fan assoluto di Kean, mentre paratici lo considera un grandissimo centravanti, però è anche vero che la Juve deve vendere, e questo è un dato di fatto nuovo: per comprare deve vendere, lo faceva anche in passato vendendo il grande pezzo però ora ha delle esigenze molto più dirette, difensive, ci sarà il ritorno di Higuain da gestire. Ci sono un pò di problemini da risolvere“.