Secondo quanto riportato a Radio Radio, al termine della partita Juventus-Milan, Leonardo ha completamente perso il controllo a causa dell’arbitraggio di Michele Fabbri e si è scontrato con lui direttamente nel suo spogliatoio.

Si tratta di un episodio che ricorda i tempi più bui del calcio italiano, il dirigente del Milan è infatti entrato nell’area dello Stadium riservata ai giudici di gara esternando rabbiosamente il suo disappunto per l’arbitraggio a sua opinione troppo favorevole alla squadra bianconera.

Leonardo ha quindi perso il suo solito self control e, seduto alla scrivania di Fabbri, ha battuto i pugni e si è rivolto furiosamente contro l’arbitro rimproverandolo per la direzione di gara. Un duro faccia a faccia per contestare una sconfitta ritenuta immeritata e frutto delle decisioni arbitrali.

Si tratta di un episodio clamoroso che se fosse confermato dall’arbitro potrebbe avere delle ripercussioni importanti per Leonardo.

Il direttore tecnico non aveva nascosto il suo disappunto in tv nel bollente post-partita di Juventus-Milan, attaccando pubblicamente Fabbri:

Dispiace uscire con zero punti anche perché il match è stato condizionato. Errori arbitrali chiari e netti. Comportamento dell’arbitro inadeguato anche verso i giocatori nei dialoghi, ciò ha provocato qualche irritazione. Ammonizione di Calhanoglu incomprensibile. Un arbitro deve sapere gestire, invece di aumentare la tensione. Non voglio polemiche che vadano oltre il calcio, però queste situazioni dispiacciono“.