Krzysztof Piatek si è presentato ai tifosi del Milan in conferenza stampa. Il polacco ha voglia di cominciare questa nuova esperienza: “Ho sempre creduto in me stesso, volevo dimostrare qualcosa di buono in serie A. Per me è importante fare gol, perché sono un centravanti, ma in realtà resto sempre lo stesso anche se ora sono al Milan. Voglio segnare tutte le partite“.

Un foto che gira sul web dimostra il suo amore per il Milan: “Quella foto è vera, quando ero più giovane ero un tifoso rossonero, e il mio sogno era proprio giocare in questa squadra. Essere seduto di fianco a queste leggende – racconta guardando Maldini e Leonardo – è un onore. Ma dovrà essere il campo a parlare. Mi chiedete se sono pronto per questa maglia? Io sono nato pronto, penso di esserlo e farò di tutto per far arrivare il Milan in Champions. Questo è il mio obiettivo: giocare la Champions con questo club. Per me è un altro passo nella mia carriera, spero di trovarmi bene con Cutrone, vogliamo segnare molti gol insieme“.

Il giovane attaccante vestirà la maglia numero 19, indossata da Bonucci lo scorso anno: “Non c’è nulla di legato alla scaramanzia – spiega Leonardo – lui in realtà ha chiesto la nove, ma la nove in questo momento deve essere conquistata, perché è un numero importante. Così gli abbiamo dato la 19“.