Adesso è ufficiale, Martin Caceres è di nuovo bianconero: “Ritorno alla Juve? Quando Paratici mi ha chiamato per chiedermi di tornare, mi è venuto in mente il passato. La Juventus è stata la squadra che mi ha preso il cuore, mi sono trovato benissimo qui. Non c’è due senza tre, sono contento di ricominciare in bianconero”. 

In campo l’uruguaiano può essere un jolly: “Ho determinate caratteristiche, come l’uno contro uno. Mi piace marcare, ma in una squadra come la Juventus bisogna fare anche altro come impostare e uscire palla al piede. In mezzo? No, non ci penso. Però la duttilità mi aiuta e aiuta il mister. Terzo debutto? Spero di segnare, come a Roma e a Milano. Sono stato fortunato, non ho segnato tantissimo però ho fatto gol importanti. Speriamo che la terza volta sia uguale. Darò il massimo. CR7? Continua a dimostrare il calciatore che è”.

La Lazio intanto è alla ricerca di un sostituto, che nelle ultime ore sembra trovare conferme in Serdar Aziz. Il turco d’altronde ha assicurato: “Vado alla Lazio”. I contatti tra Galatasaray e il club capitolino sono continui, anche per Caicedo. Il 28enne dovrebbe trasferirsi per circa 4 milioni, difficile che Lotito possa fare uno scambio con l’attaccante ecuadoregno. In Turchia assicurano che la Lazio avrebbe dato conferma sull’imminente firma, vedremo se dicono il vero oppure no.