Porte aperte per un giorno qui a “Radio Radio”, dove lo staff dell’emittente, capitanato dal Direttore Ilario Di Giovambattista, ha dato il via, dalle ore 10 della mattina fino alle 20:30 della sera di ieri, venerdì 14 dicembre, all’Open Day, evento unico e aperto al pubblico organizzato dai membri dell’emittente radiofonica.

Numerosi e di ogni fascia d’età gli ascoltatori che, nelle ore, hanno varcato la porta vetrata e hanno affollato, a orari alterni, la sede di via Olindo Guerrini, chi per sorseggiare il caffè prodotto dall’emittente o gustare panettoni artigianali e altre leccornie offerte dal personale di “Radio Radio”, chi per seguire dal vivo le dirette radiofoniche, conoscere  tutti gli opinionisti e conduttori e scattarsi una foto insieme a loro.

Ma le vere guest star della giornata erano loro, i dolci di Nonna Anna, mamma del Direttore, anche lei presente in sede a spiegare in diretta alcuni passaggi delle ricette del salame o dei famosi tozzetti e a garantire quella ventata di allegria e di clima natalizio che ha caratterizzato l’Open Day.

Curioso di assaggiare i dolci di Nonna Anna anche ascoltatori fedeli come Marco Belli, cantante romano, che è giunto per la prima volta nella sede di via Olindo Guerrini, perché “mi piace conoscere nuove persone, anche perché Radio Radio è una bella emittente radiofonica, la sento a casa”.

Alla domanda sulle caratteristiche di “Radio Radio” e su cosa può differenziarla dalle altre emittenti, il nostro intervistato ha risposto: “Perché parlano bene di sport. Vengono definite con chiarezza dallo staff in onda tutte le situazioni sportive, sia di Roma che della Lazio. Hanno creato un bell’ambiente qui in sede, accogliente, sembra di stare in famiglia”.

E quel clima familiare e quell’attenzione al pubblico che, caloroso, segue con dedizione la nostra emittente, si è respirato anche nelle iniziative promosse dallo staff dell’emittente durante quest’Open Day: per il pubblico accorso in sede infatti, era possibile farsi scattare, nello spazio adibito all’ingresso, una foto dietro a una pagina Instagram in forma cartonata, per poi poterla condividere con gli hashtag ufficiali sul proprio profilo social, e di partecipare al video di Natale dell’emittente.

Presenti all’evento anche personalità illustri e affezionati ospiti di Radio Radio, come Maurizio Martufello.

Love is…on air, perchè la radio è sentirsi a casa, è compagnia e condivisione. La radio siamo NOI, TUTTI INSIEME.

Grazie per aver partecipato, ma soprattutto per esserci, sempre!