SALVA ROMA, AL VIA TERZA RIUNIONE CABINA REGIA

IGNAZIO MARINO 4

È iniziata alle 8.25 in Campidoglio la terza riunione della cabina di regia per l’elaborazione delle linee guida del bilancio di previsione 2014 e del piano di rientro previsto dal decreto Salva Roma. Al tavolo il sindaco di Roma, Ignazio Marino, l’assessore al Bilancio Daniela Morgante, l’assessore ai Trasporti, Guido Improta, il vicesindaco Luigi Nieri, l’assessore alla Scuola e coordinatrice della Giunta, Alessandra Cattoi, il segretario del Pd Lazio, Fabio Melilli, il capo di gabinetto, Luigi Fucito, il sottosegretario del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Legnini, e il ragioniere generale, Maurizio Salvi.

09:57 Dopo aver partecipato alla prima parte della cabina di regia di questa mattina, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha lasciato la riunione diretto a Fiumicino dove accoglierà il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, per il congedo ufficiale prima della sua partenza. La riunione della cabina di regia sta continuando a Palazzo Senatorio.

10:05 È iniziata da pochi minuti in Campidoglio la giunta politica per un confronto tra assessori in merito al bilancio 2014. Al tavolo manca però il sindaco di Roma, Ignazio Marino, momentaneamente assente per accogliere a Fiumicino il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, per il congedo ufficiale prima della sua partenza.

OMNIROMA