Montella rifiuta la Samp, c’è Delneri

FINALE COPPA ITALIA 2014 FIORENTINA NAPOLI

Poco meno di un mese alla fine del mercato, ma c’è chi già pensa all’allenatore. La Sampdoria, dopo aver incassato il no di Vincenzo Montella , avrebbe già contattato Delneri per il dopo Zenga . La panchina dell’ex tecnico della Stella Rossa dopo la sconfitta rimediata nel preliminare di Europa League è già calda. In lizza ancheDonadoni .

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il destino di Ibrahimovic . Il Milan si dovrà guardare dall’assalto del Galatasaray che durante il weekend si è mosso per l’attaccante svedese. Il giocatore sembra intenzionato a lasciare Parigi e continua la sua partita a scacchi. L’Inter dopo aver portato avanti una campagna acquisti di livello dovrà sfoltire la rosa di Mancini. Intanto ieri a Istanbul nuovo confronto con i dirigenti del Galatasaray per Felipe Melo : i turchi non cedono sul prezzo, ma il giocatore ha deciso di lasciare il club giallorosso. Si continua a cercare un terzino sinistro: Criscito resta il primo della lista, ma lo Zenit chiede 15 milioni.

I dirigenti russi sono in contatto anche con la Juve che nelle ultime ore, dopo l’infortunio di Khedira , sta valutando l’opportunità di acquistare il centrocampista belga Witsel . Il costo del cartellino è di trenta milioni di euro, cifra che ha già allontanato i dirigenti del Milan. L’altro nome di Allegri è il colombiano Guarin , già in procinto di vestirsi di bianconero nel gennaio scorso. Non si molla la pista che porta a Draxler , ma i tedeschi non mollano.

Il mercato del Napoli è incastrato tra Vrsaljko del Sassuolo e Sala del Verona. La Fiorentina pensa al ritorno di Alessio Cerci , il Bologna segue ancora Abel Hernandez .

IL TEMPO