Giuseppe Rossi preoccupa, oggi il verdetto

rossi_fiorentina

L’attaccante della Fiorentina verrà sottoposto in giornata a nuovi accertamenti: il rischio è quello di finire nuovamente sotto i ferri per un’operazione di pulizia alla zona meniscale del ginocchio destro.

Sono stati dieci giorni difficili, non i primi nella carriera di Giuseppe Rossi. Il ginocchio destro, sempre il solito, che torna a fare male alla vigilia dell’amichevole contro il Real Madrid. Si parla di problemi al flessore, ma si scopre che si tratta di un sovraccarico al ginocchio già operato tre volte.

Da allora ad oggi, l’attaccante dellaFiorentina ha lavorato a parte. Fisioterapia e massaggi, nella speranza che il problema possa rientrare in tempi ragionevoli senza pregiudicare la stabilità del giocatore. Oggi, però, è tempo di valutazioni. Rossi verrà sottoposto a una nuova risonanza magnetica.

Soltanto allora si deciderà il da farsi, con il rischio che l’attaccante finisca nuovamente sotto i ferri per un’operazione di pulizia meniscale. Robetta, se paragonata ai primi tre interventi. Ma pur sempre uno stop per problemi al ginocchio, quelli che Rossi non è ancora riuscito a mettersi alle spalle.

EUROSPORT