Gf13, Mia shock: “Totti tradisce Ilary Blasi con la mia amica Marika” | FOTO

l43-marika-baldini-111026125729_big

Di solito al Grande Fratello le rivelazioni scottanti riguardano la vita privata dei concorrenti, in questa edizione invece sembra tutto il contrario. Dopo i racconti di Veronica sul sesso a 4 con i fratelli Balotelli, è arrivata l’ennesima dichiarazione shock che riguarda un altro campione della serie a.

 

Mia Cellini, la romana ex obesa, si è lasciata scappare alcune confidenze fatte da Marika Baldini, protagonista nel 2011 di “Tamarreide”. Tra la sua amica e Francesco Totti, sposato con Ilary Blasi e padre di 2 bambini, ci sarebbe stato un flirt durato più di qualche incontro e sarebbe stata proprio Mia a convincere la ragazza a troncare la relazione proibita.

 

Il calciatore giallorosso non ha ancora commentato, ma la replica è arrivata dalla diretta interessata: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti – ha smentito Marika sul sito Socialchannel – Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è una mia amica, l’ho vista una volta perchè abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide… Vuole solo notorietà”.

GOSSIPTODAY