De Laurentiis “sfida” il Barcellona: il 6 agosto amichevole con i catalani, ci sarà Higuain

HIGUAIN_NAP

De Laurentiis ufficializza l’amichevole Napoli-Barcellona del 6 agosto a Ginevra e annuncia che in campo ci sarà Higuain, ovviamente con la maglia azzurra.
Un modo chiaro per rispondere alle presunte offerte del Barça per il Pipita. Scrive De Laurentiis su Twitter: «La SSC Napoli è molto felice di giocare a Ginevra contro una delle squadre più forti e prestigiose del mondo per prepararsi alla nuova stagione. Ginevra è il posto perfetto per un match del genere, anche grazie alla presenza in Svizzera di tanti tifosi italiani e del Napoli. Il Napoli giocherà al meglio e proporrà tutte le proprie stelle, da Higuain a Hamsik, da Inler ad Insigne fino a Callejon e Mertens fino a tutti quelli che stanno attualmente giocando la Coppa del Mondo in Brasile».

E sul sito del Barça ecco la dichiarazione del presidente Bartomeu: «Sarà un’eccellente opportunita per la nostra prima squadra di giocare contro una squadra con il potenziale della SSC Napoli. Il Barcellona giocherà contro una squadra ricca di storia, sarà un’occasione per Luis Enrique di giocare, con i suoi nuovi acquisti, due settimane prima dell’inizio della stagione. Il livello dell’avversario, la qualità dei nostri giocatori e l’atmosfera dello stadio saranno gli ingredienti essenziali per garantire un grande spettacolo ai tifosi».

Si giocherà allo stadio di Ginevra, 30mila spettatori, alle ore 20. I biglietti costeranno 40 euro e potranno essere acquistati, dalle ore 14, unicamente online tramite TicketCorner.

IL MATTINO