ALBOROSIE “Rock The Dancehall” – Il nuovo video

ALBOROSIE rockthedancehall

IL PIU’ APPREZZATO REAGGER  ITALIANO (SICULO) NEL  MONDO.  STIMATO  DA  CHI  VI  SCRIVE  . HIGH POWA TO THE  MUSIC . LEO KALIMBA

Sabato 17 maggio LIVE al Teatro della Concordia, TORINO

21 Aprile – Parco Godar – Gallipoli
09 Maggio – Live Club – Trezzo sull’Adda Milano
10 Maggio – Arci Fuori Orario – Taneto di Gastatico
11 Maggio – Orion Live Club – Roma
16 Maggio – Borgo Grotta – Trieste
17 Maggio Teatro della concordia – Torino

Il tour europeo di ALBOROSIE per promuovere il nuovo album “Sound The System” continua senza soste e farà tappasabato 17 maggio al Teatro della Condordia, in una location storica appena ristrutturata e considerata ad oggi tra i migliori spazi per concerti a TORINO.

In apertura volti noti della musica urban torinese come Jimmy the Soul RastaGigi Supersound aka Duti McSumma & Mandela with Vallento PosseZuli, e come ospiti speciali prima del main event direttamente da Londra il collettivo Hi Life Connection e la giovanissima rivelazione della scena reggae europea LION D. Dopo il concerto di ALBOROSIE dancehall fino alle 3.00 del mattino con Zisco Fran.
Il nuovo album “Sound The System” ha segnato un nuovo capitolo per ALBOROSIE, sempre più radicato ed acclamato nella sua terra adottiva, la Giamaica. Il talento dell’ex Reggae National Tickets si è riversato in 16 nuove tracce ed è riuscito nell’ambiziosa impresa di creare sonorità fresche e contemporanee. “Sound The System” vuole portare un messaggio di pace e amore globale, al di là di ogni razza e nazionalità,. Il suo talento è un dono, e molti artisti di grande fama hanno voluto partecipare alla realizzazione di questo suo nuovo album: tra gli altri Ky-Mani MarleyThe Abyssinian, Nina Zilli. ALBOROSIE è stato il primo artista bianco a vincere un premio dedicato alla musica Black ai M.O.B.O. (Music of Black Origin) Awards nella categoria “Best Reggae Act 2011”, il massimo riconoscimento a livello mondiale attribuito agli artisti reggae di spicco nell’ambito della black music, consacrandosi definitivamente tra i maggiori esponenti della scena reggae mondiale. Lo scorso dicembre ha festeggiato i 20 anni di attività con uno storico concerto al Rivolta di Marghera (VE).

L’evento è organizzato da Kaya Culture Productions (agenzia di management, booking e produzione eventi con sede a Londra) in collaborazione con Trumen RecordsJam Eventi e Bulls Temple. L’evento è supportato anche da I.Com Multimedia e Move Out Magazine.

ALBOROSIE & SHENGEN CLAN
Sabato 17 maggio
Teatro della Concordia
Corso Giacomo Puccini, Venaria Reale, Torino
Apertura cancelli ore 20.00
Opening Act: Lion D