Bastano poco meno di 20 euro per rendere la propria casa chic: da Ikea è in vendita l’oggetto di design da non farsi scappare.

Quando si vuole arredare casa e renderla più funzionale, in tanti vanno nei punti vendita Ikea. Qui si vendono mobili, complementi di arredo, accessori per ogni ambiente, adatti a qualsiasi stile. Sono di buona qualità ma al giusto prezzo e servono anche per personalizzare e organizzare meglio ogni stanza. 

magazzino ikea
L’oggetto di design in vendita da Ikea a meno di 20 euro – radioradio.it

Ma qui si trovano anche oggetti dal design ricercato che possono aiutare a trasformare la propria casa e a renderla più elegante e chic, come in questo caso: c’è un prodotto davvero molto bello che costa meno di 20 euro ma da non lasciarsi scappare. Ecco qual è.

L’oggetto di design di Ikea che costa meno di 20 euro

Da Ikea è in vendita l’oggetto di design che rende la casa più chic e costa meno di 20 euro. Di cosa si tratta? Delle lampade in vendita nei punti vendita del colosso svedese. Sono molto belle da vedere, economiche ma scenografiche. 

lampada ikea
L’oggetto di design di Ikea che costa meno di 20 euro (ikea.com) – radioradio.it

La qualità poi è molto alta e si può notare dai materiali scelti come il vetro trasparente o fumé, il metallo verniciato (nei colori bianco o nero opaco) abbinabile a vari contesti, le forme essenziali (cono o sfera) e le dimensioni compatte che fanno sì che queste lampade possano essere posizionate in vari ambienti e su vari mobili, ad esempio sopra il tavolino del salotto ma anche su scrivanie o comodini. 

Non solo ma Ikea è anche molto attenta alla sostenibilità, infatti, molte lampade sono compatibili con lampadine LED a basso consumo, facilitando il risparmio energetico. Le lampade di Ikea sono dunque oggetti che possono arricchire la propria casa ma ad un basso prezzo. Creano un’atmosfera rilassante e calda, ideale per intrattenersi a leggere un libro o per rilassarsi.

Infatti è proprio per questo che si dovrebbero combinare con fonti di luce basse e metterle vicino a complementi testurizzati, ad esempio un tessuto, una pianta, un quadro, per creare un effetto luminoso molto scenico. Insomma, chi vuole rendere la propria casa di design, chic ed elegante, non deve spendere molto in qualche pezzo d’arte ma può puntare su questi prodotti di Ikea che costano meno di 20 euro ma che sono di sicuro effetto per qualsiasi ambiente della propria abitazione.