E’ la serata dei saluti, della lacrime e della commozione. Dybala e Chiellini hanno “illuminato” l’Allianz Stadium, il 2-2 di ieri sera sancisce la fine delle partite in casa dell’armata bianconera avvicinandosi così alla chiusura del campionato, che terminerà domenica contro la Fiorentina. Un campionato non all’altezza delle aspettative quello dei bianconeri, come sottolineato dal suo allenatore nella consueta conferenza stampa pre gara: “Se dovessi dare un voto a questa stagione, darei un 3“.

Anche per questo ci si aspetta la rivoluzione estiva sul mercato: Arrivabene e Cherubini vogliono dare una scossa sul mercato. Secondo il Responsabile del Calciomercato della Gazzetta Dello Sport Carlo Laudisa, la Juventus avrebbe bloccato Angel Di Maria e Ivan Perisic e si starebbe avvicinando sempre di più al grande ritorno di Paul Pogba.

“E’ chiaro che ieri c’è stato a Torino l’agente di Pogba. La trattativa è avviata, c’è un triennale in ballo e non va dimenticato che c’è il Decreto Crescita che in queste vicende comanda, quindi per Pogba e anche per Di Maria le tasse vengono dimezzate. Per quel che riguarda Di Maria e Perisic si parla per entrambi di un biennale, l’argentino del Psg percepirà 8 milioni, il croato 6. Sono dettagli di trattative veramente avanzate”