Tempo scaduto per chi ha Netflix: dalla piattaforma è avvenuta la rimozione improvvisa di questi contenuti. Ecco cosa non si potrà vedere più.
Anche in estate, uno dei passatempi più amati di tante persone è guardare serie tv o film sulle piattaforme digitali. Fra le più famose e apprezzate c’è Netflix, che ogni anno sforna film e serie tv di successo, che diventano letteralmente virali. Periodicamente il suo catalogo si aggiorna con nuove uscite ma anche con film cult che hanno fatto la storia del cinema, che è bello vedere per la prima volta o rivedere.

Purtroppo, però, chi ha Netflix ha letteralmente i minuti contati. Arriva la rimozione improvvisa di questi contenuti molto amati ed ormai il tempo è scaduto per chiunque voglia vederli o rivederli una nuova volta. Ecco di cosa si tratta.
La rimozione improvvisa su Netflix
Tempo scaduto: su Netflix non sarà più possibile vedere questi titoli perché sono stati (o verranno presto) rimossi dal catalogo. Infatti, dal 25 giugno è stato cancellato un film dalla piattaforma di streaming e altri due diranno addio al catalogo di Netflix nei prossimi giorni. Quindi c’è pochissimo tempo per vederli per la prima volta o rivederli nuovamente.

Il primo titolo che è stato rimosso da Netflix il 25 giugno è Godzilla vs Kong, vale a dire il primo capitolo crossover del MonsterVerse in cui convivono due mostri per eccellenza, Godzilla e Kong, uniti per sconfiggere un nemico molto più problematico di loro. Dal 29 giugno scomparirà anche Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, film fantasy con Chris Hemsworth, Michelle Rodriguez e Hugh Grant, ambientato nell’universo del gioco di ruolo più amato e famoso di tutti i tempi.
Infine, dal 30 giugno uscirà dal catalogo della piattaforma di streaming anche The Social Network, film di David Fincher con Jesse Eisenberg nei panni di un giovane Mark Zuckerberg, creatore di Facebook. Insomma, uno di questi 3 film non sarà più godibile su Netflix, perché è stato rimosso improvvisamente il 25 giugno, ma per gli altri due ci sono pochissimi giorni disponibili per farlo, altrimenti il tempo scadrà.
Il 29 e il 30 giugno, infatti, spariranno per sempre dalla piattaforma e, per poterli vedere per la prima volta o rivedere, sarà necessario provvedere in altro modo. Il tempo sta per scadere e queste ultime serate di estate possono essere l’occasione giusta per conoscere due film che hanno fatto la storia del cinema.