Lazio a Cagliari con le scelte obbligate ▷ Orsi: “La formazione migliore, basta polemiche inesistenti”

La situazione in casa Lazio no è semplice, il Presidente Lotito sta cercando di intervenire. Rinnovi di contratto sbloccati, a partire da quello di Provedel già ufficiale. In più il Presidente ha promesso premi in caso di raggiungimento di certi obiettivi in questa stagione. Per quel che riguarda il campo Sarri domani nella fondamentale trasferta di Cagliari dovrebbe tornare ad affidarsi ai giocatori più esperti. Dentro Immobile dal primo minuto, dovrebbe tornare Hisaj nel ruolo di terzino. A centrocampo il ballottaggio è tra Vecino e Luis Alberto, con il secondo favorito sull’ex Inter.

Ilario Di Giovambattista: “Mi è sto detto che Sarri manderà in campo tutti i senatori, ma non so cosa significa. Penso si riferiscano all’attacco con Pedro Felipe Anderson e Immobile“. Salomone puntualizza: “Giocherà la Lazio dello scorso anno, con Casale e Luis Alberto, oltre a Pedro e Immobile, il classico 11 dello scorso anno”.

Non ci sta Nando Orsi: “Io penso solo che Sarri farà giocare la formazione migliore, basta cercare sempre del marcio dove non ci sta“. Focolari sulla stessa linea: “Io non capisco, l’ho letta anche su altri giornali questa cosa. L’unico bocciato è Isaksen, perché gli altri sono obbligati a giocare, Rovella è squalificato e Zaccagni infortunato, chi dovrebbe giocare?”.