Roma, lo sfogo di Ferrajolo: “Caro Dybala, ora stai zitto tu. Certi giocatori dovrebbero andare alle Maldive”

La Roma ha giocato una partita molto brutta in Europa League, pareggiando col Servette per 1 a 1, rischiando di perdere una partita non decisiva, in quanto il pareggio le ha regalato comunque la qualificazione, ma facendosi scavalcare dallo Slavia Praga che dovrà affrontare nell’ultimo turno. Nonostante una buona percentuale di titolari in campo e il solito gol di Lukaku, la Roma ha fatto vedere un gioco lento, ma soprattutto un atteggiamento di molti giocatori deludente. Tanti elementi che sono stati raccolti in un sfogo dal presidente Ferrajolo: “Io cercherei di evitare di fossilizzarci su Mourinho. La Roma è stata indecorosa e inguardabile. Sono stanco di veder giocare così questa squadra. L’allenatore ha dimenticato che se i giocatori sono superficiali, come lui dice, deve considerare che è una sua responsabilità. nei comportamenti, negli atteggiamenti ha fatto malissimo.

Ha rischiato di perdere, e tutti hanno giocato malissimo, tutti tranne il portiere Svilar. poi ci sono casi cronici, giocatori che non possono presentarsi in campo. Se non ce la fanno se ne vadano alle Maldive. Aouar e Sanchez non stavano in piedi. Poi vorrei dire anche una cosa al signor Dybala, stavolta stia zitto lui. Ha sbagliato tre gol assurdi e non è possibile vederlo sempre a terra che si lamenta. Non è il primo ballerino della scala, è un calciatore.

Lo sfogo di Ferrajolo non risparmia certo allenatore e società: “Non è il primo ballerino della scala, è un calciatore. L’allenatore non deve poi scaricare sempre le responsabilità sulla squadra, ma anche la società deve mettere delle multe, fare pressioni, fare qualcosa”.