ESCLUSIVA Di Giovambattista | Dybala-Smalling ▷ “Vi spiego come stanno davvero le cose”

L’emergenza infortuni in casa Roma non sembra essere intenzionata a rientrare. Smalling è fuorigioco da mesi, Aouar e Renato Sanchez non sono al 100%. Si aggiungono all’allegra combriccola degli infortunati giallorossi il solito Dybala e Sardar Azmoun e come se non bastasse Lukaku ha pensato bene di farsi espellere nella gara casalinga contro la Fiorentina. Le congetture sulle reali condizioni di pedine fondamentali come Dybala e Smalling sono molteplici e i dubbi altrettanti. La notizia più fresca è arrivata nella giornata di ieri, quando le maggiori testate sportive hanno dato la notizia certa di una lesione al flessore per la Joya, che dovrebbe tornare disponibile nel 2024.

Ilario Di Giovambattista, ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport & News, ha dato in esclusiva la sua versione dei fatti, che si discosta di gran lunga da quella diffusa dagli organi di stampa più accreditati: “Dybala non ha lesioni. Dybala non ha nulla, ieri hanno fatto i controlli e, dalle nostre fonti vicine alla Roma, risulta che l’argentino non abbia riportano alcuna lesione. A questo punto io non riesco a capire come si faccia a scrivere che Dybala abbia riportato lesioni al flessore, noi sappiamo per certo che non sia così.
In realtà mi è stato spiegato che Dybala, a causa dei suoi trascorsi ha diverse cicatrici e una di queste ha una piccola fessura che, però, dal punto di vista medico è praticamente irrilevante.
Quindi Dybala sarebbe a totale disposizione già per la partita col Bologna però ha paura di farsi male. Avendo paura di farsi male è probabile che venga lasciato psicologicamente e comunque fisicamente a recuperare
“.