Il Milan vince in casa 1 a 0 contro il Tottenham, la partita è valida per la qualificazione ai quarti di Champions League.

Il Milan sta ripartendo, da questa partita siamo fuori dalla crisi ha detto Pioli ieri sera. Da un lato ha ammesso la grande soddisfazione per la prestazione e dall’altro ha ammesso però che il Milan era in crisi profonda“. Sottolinea Sabatini, ricordandoci che non è solo dopo una partita che possiamo giudicare.

Se mi avessero detto ieri, che l’allenatore di quella squadra era Antonio Conte, non l’avrei creduto possibile. Ogni volta che veniva inquadrato non sembrava lui e il Tottenham ha giocato senza voglia“. Ammette il giornalista, e in effetti possiamo dire che l’allenatore pugliese si era sempre contraddistinto per tirar fuori il massimo dalle proprie squadre, a volte fino alla rottura.

La gara di ritorno si prospetta sicuramente come una sfida difficile, forse ancor di più, trovandosi di fronte un Tottenham ferito, che in casa a Londra vorrà mettercela tutta. Ma prima il Milan si trova il campionato, dove dovrà necessariamente recuperare punti, visto che al momento si trova persino fuori zona Champions.