Preso a parametro zero in estate, infortunato al ginocchio da luglio, non si è ancora visto in campo con la maglia della Juventus Paul Pogba, acquisto di punta del mercato estivo dei bianconeri. Un grande ritorno che sul campo ancora non si è concretizzato, ma che fino ad ora ha portato solo polemiche. Prima la scelta di non operarsi per cercare di giocare il Mondiale di calcio in Qatar, poi l’inevitabile operazione. Ora Pogba ha ricominciato a correre e potrebbe essere in campo da metà gennaio in poi. Lo aspetta mister allegri, lo aspettano meno i tifosi.

Di certo la scelta della terapia conservativa ha allungato i tempi del recupero del centrocampista francese, che con quella scelta ha anche fatto capire ai tifosi quanto la sua priorità fosse giocare con la Francia, poi con la Juventus. E sicuramente non aiuta la foto scattata sulla neve, durante le sue vacanze in montagna, con gli occhialoni da sci. Sui commenti al selfie del suo profilo personale Pogba si è ritrovato praticamente solo insulti dei suoi tifosi, tanti, tanto da far diventare virale il post.

Ha commentato la vicenda durante Radio Radio mattino sport & news il bomber RobertoPruzzo: “Ogni mossa che fa gli viene contro, nella sua situazione più stai al coperto e meglio è. Avrebbe dovuto fare scelte diverse dall’inizio. Dopo mesi di assenza dai campi bisogna anche capire cosa farà la Juventus

Netto il commento di Mario Mattioli sulla vicenda e su questi mesi juventini di Pogba: “La Juventus ha fatto un acquisto dissennato, vedremo quando rientrerà in campo, non credo sia andato a sciare magari solo a prendere una boccata d’aria, con quel ginocchio…