L’opinione di Eusebio Di Francesco su José Mourinho. Un ex mister della Roma parla del collega portoghese che guida ora la truppa giallorossa. Lo Special One o si ama o si odia. I modi, le esternazioni, gli atteggiamenti dell’allenatore lusitano provocano reazioni contrapposte tra gli opinionisti e gli addetti ai lavori.

Lo sfogo nell’immediato post-partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dove ha puntato la sua rabbia nei confronti dell’esterno Karsdorp, ha scatenato l’ennesima catena di punti di vista opposti. Nel frattempo l’avventura dell’ex Feyenoord nella Capitale sembra giunta ormai al capolinea. In tal senso si vocifera un interessamento della Juventus.

La Roma targata Mou, dopo il trionfo in Conference League e l’acquisto top di Paulo Dybala, occupa attualmente il settimo posto a quota 27 in coabitazione con l’Atalanta. Il gioco espresso dai giallorossi non sta entusiasmando i fautori del bel calcio collegato ai risultati. La posizione espressa sul tema da Di Francesco risulta davvero interessante.

Di Francesco sulla Roma targa Mourinho