Clima teso a Genova sponda Sampdoria. La presenza di Massimo Ferrero sugli spalti di Marassi per il match contro la Roma ha stimolato il malcontento della tifoserie blucerchiata. Il CdA doriano ha precisato il proprio punto di vista sull’accaduto in una nota ufficiale emessa subito dopo la gara vinta dai giallorossi.

In seguito ai fatti di ieri – si legge – il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio stesso né da alcun dipendente della società. Il CdA ribadisce di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società. Nei prossimi giorni il CdA compatto verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria“.

Il comunicato va ad aggiungersi alle parole dell’attuale Presidente Lanna che confermano il periodo di grande difficoltà gestionale in cui versa il glorioso club ligure.